Futura-PNRR

GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERTI/ TUTOR PER LA REALIZZAZIONE DI PERCORSI DI POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DI BASE, DI MOTIVAZIONE E ACCOMPAGNAMENTO, PERCORSI FORMATIVI E LABORATORIALI CO-CURRICULARI, PERCORSI DI ORIENTAMENTO CON IL COINVOLGIMENTO DELLE FAMIGLIE PNRR D.M.19/24

Si allega  la graduatoria definitiva per la selezione interna/esterna per il conferimento di incarichi individuali di esperti/ tutor per la realizzazione di percorsi di potenziamento delle competenze di base, di motivazione e accompagnamento, percorsi formativi e laboratoriali co-curriculari, percorsi di orientamento con il coinvolgimento delle famiglie in attuazione del progetto PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica. Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica (D.M. 2 febbraio 2024, n. 19).

Titolo Progetto: “LA SCUOLA DEL BEN-ESSERE”
Codice identificativo: M4C1I1.4-2024-1322-P-52688
CUP: B14D21001040006

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE E RECLUTAMENTO PER LE FIGURE ATA PER IL PNRR CONTRASTO ALLA DISPERSIONE SCOLASTICA D.M.19/24

Si allega  l'AVVISO INTERNO PER LA SELEZIONE DI N.1 ASSISTENTE AMMINISTRATIVO (AA), N.1 ASSISTENTE TECNICO INFORMATICO (AT) E N. 4 COLLABORATORI SCOLASTICI (CS) in attuazione del progetto PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica. Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica (D.M. 2 febbraio 2024, n. 19).

Titolo Progetto: “LA SCUOLA DEL BEN-ESSERE”
Codice identificativo: M4C1I1.4-2024-1322-P-52688
CUP: B14D21001040006

GRADUATORIA PROVVISORIA ESPERTI/ TUTOR PER LA REALIZZAZIONE DI PERCORSI DI POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DI BASE, DI MOTIVAZIONE E ACCOMPAGNAMENTO, PERCORSI FORMATIVI E LABORATORIALI CO-CURRICULARI, PERCORSI DI ORIENTAMENTO CON IL COINVOLGIMENTO DELLE FAMIGLIE PNRR D.M.19/24

Si allega  la graduatoria provvisoria per la selezione interna/esterna per il conferimento di incarichi individuali di esperti/ tutor per la realizzazione di percorsi di potenziamento delle competenze di base, di motivazione e accompagnamento, percorsi formativi e laboratoriali co-curriculari, percorsi di orientamento con il coinvolgimento delle famiglie in attuazione del progetto PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica. Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica (D.M. 2 febbraio 2024, n. 19).

Titolo Progetto: “LA SCUOLA DEL BEN-ESSERE”
Codice identificativo: M4C1I1.4-2024-1322-P-52688
CUP: B14D21001040006

GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERTI INTERNI/ESTERNI PER PERCORSI DI MENTORING E ORIENTAMENTO PNRR D.M.19/24

Si allega la graduatoria definitiva esperti interni/esterni per percorsi di mentoring e orientamento in attuazione del progetto PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica. Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica (D.M. 2 febbraio 2024, n. 19).

Titolo Progetto: “LA SCUOLA DEL BEN-ESSERE”
Codice identificativo: M4C1I1.4-2024-1322-P-52688
CUP: B14D21001040006

GRADUATORIA PROVVISORIA ESPERTI INTERNI/ESTERNI PER PERCORSI DI MENTORING E ORIENTAMENTO PNRR D.M.19/24

Si allega la graduatoria provvisoria esperti interni/esterni per percorsi di mentoring e orientamento in attuazione del progetto PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica. Interventi di tutoraggio e formazione per la riduzione dei divari negli apprendimenti e il contrasto alla dispersione scolastica (D.M. 2 febbraio 2024, n. 19).

Titolo Progetto: “LA SCUOLA DEL BEN-ESSERE”
Codice identificativo: M4C1I1.4-2024-1322-P-52688
CUP: B14D21001040006