21 marzo: Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie

Il 21 marzo è la data scelta per ricordare tutti i nomi di coloro che sono stati uccisi dalla violenza mafiosa. Una giornata che unisce in tutta Italia migliaia di persone, associazioni, istituzioni, sindacati, studenti e studentesse, attorno ai valori della memoria e dell’impegno. Insieme all'associazione Libera di Cassano all'Ionio, gli studenti e le studentesse dell'IISS Erodoto di Thurii leggeranno i nomi delle vittime innocenti delle mafie e in particolare ricorderanno il nostro concittadino Giuseppe Cirigliano.

La manifestazione, che si svolgerà contemporaneamente nei tre plessi dell'Istituto (sede Centrale, sede di Sibari e sede dei Licei),  vedrà coinvolte le classi prime di tutti gli indirizzi.

IMG 20220318 WA0024