Futura-PNRR

DECRETO CONFERIMENTO INCARICHI COLLABORATORI SCOLASTICI PNRR DISPERSIONE SCOLASTICA

Si allega il decreto PER IL CONFERIMENTO DI N. 5 INCARICHI INDIVIDUALI AVENTI AD OGGETTO “Percorsi di potenziamento delle competenze di base, di motivazione e accompagnamento, Percorsi formativi e laboratoriali co-curriculari e percorsi di orientamento con il coinvolgimento delle famiglie” a VALERE SUL PROGETTO:

Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022).

CUP: B14D22003230006

AVVISO INTERNO PER LA SELEZIONE DI COLLABORATORI SCOLASTICI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI INDIVIDUALI PNRR DISPERSIONE SCOLASTICA

Si allega l'avviso interno per la selezione di collaboratori scolastici per il conferimento di incarichi individuali aventi ad oggetto “percorsi di potenziamento delle competenze di base, di motivazione e accompagnamento, Percorsi formativi e laboratoriali co-curriculari e percorsi di orientamento con il coinvolgimento delle famiglie” a VALERE SUL PROGETTO:

CUP: B14D22003230006

DECRETO DI AVVIO DI UNA PROCEDURA DI SELEZIONE DI COLLABORATORI SCOLASTICI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI INDIVIDUALI PNRR DISPERSIONE SCOLASTICA

Si allega il Decreto di avvio di una procedura di selezione di collaboratori scolastici per il conferimento di incarichi individuali aventi ad oggetto “Percorsi di potenziamento delle competenze di base, di motivazione e accompagnamento, Percorsi formativi e laboratoriali co-curriculari e percorsi di orientamento con il coinvolgimento delle famiglie” a VALERE SUL PROGETTO:

CUP: B14D22003230006

GRADUATORIA DEFINITIVA SELEZIONE INTERNA/ESTERNA DI ESPERTI/ TUTOR PER LA REALIZZAZIONE DI PERCORSI DI POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DI BASE, DI MOTIVAZIONE E ACCOMPAGNAMENTO, PERCORSI FORMATIVI E LABORATORIALI CO-CURRICULARI, PERCORSI DI ORIENTAMENTO CON IL COINVOLGIMENTO DELLE FAMIGLIE

Si allega il Decreto di pubblicazione della graduatoria DEFINITIVA relativa alla selezione interna/esterna di esperti/ tutor per la realizzazione di percorsi di potenziamento delle competenze di base, di motivazione e accompagnamento, percorsi formativi e laboratoriali co-curriculari, percorsi di orientamento con il coinvolgimento delle famiglie.

CUP: B14D22003230006

GRADUATORIA PROVVISORIA SELEZIONE INTERNA/ESTERNA DI ESPERTI/ TUTOR PER LA REALIZZAZIONE DI PERCORSI DI POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE DI BASE, DI MOTIVAZIONE E ACCOMPAGNAMENTO, PERCORSI FORMATIVI E LABORATORIALI CO-CURRICULARI, PERCORSI DI ORIENTAMENTO CON IL COINVOLGIMENTO DELLE FAMIGLIE

Si allega il Decreto di pubblicazione della graduatoria provvisoria relativa alla selezione interna/esterna di esperti/ tutor per la realizzazione di percorsi di potenziamento delle competenze di base, di motivazione e accompagnamento, percorsi formativi e laboratoriali co-curriculari, percorsi di orientamento con il coinvolgimento delle famiglie.