Futura-PNRR

DETERMINA DI AVVIO DELLE ATTIVITÀ PNRR PER LA REALIZZAZIONE DI AZIONI RELATIVE ALLA FORMAZIONE DEL PERSONALE SCOLASTICO PER LA TRANSIZIONE DIGITALE (D.M. N. 66/2023)

Si allega la determina di avvio delle attività per la realizzazione di azioni relative alla formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. n. 66/2023). Linea di investimento M4C1I2.1 - Didattica digitale integrata e formazione sulla transizione digitale del personale scolastico.

TITOLO: TRANSIZIONE IN AZIONE

CODICE PROGETTO: M4C1I2.1-2023-1222-P-44948

CUP: B14D23004700006

Scarica questo file (timbro_FIRMATO_Determina_avvio_attività_PNRR_DM66.pdf)timbro_FIRMATO_Determina_avvio_attività_PNRR_DM66.pdf378 kB

DETERMINA AVVIO DELLE ATTIVITÀ PNRR PER LA REALIZZAZIONE DI AZIONI DI POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE STEM E MULTILINGUISTICHE (D.M. N. 65/2023)

Si allega la determina di avvio delle attività per la realizzazione di azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. n. 65/2023) delle Risorse alle istituzioni scolastiche in attuazione della linea di investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi” nell’ambito della Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – “Potenziamento dell’offerta dei servizi all’istruzione: dagli asili nido all’Università” del Piano nazionale di ripresa e resilienza finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU.

TITOLO: IPAZIA E LE ALTRE

CODICE PROGETTO: M4C1I3.1-2023-1143-P-44168

CUP: B14D23004510006

Scarica questo file (FIRMATO_Determina_avvio_attività_PNRR_DM65.pdf)FIRMATO_Determina_avvio_attività_PNRR_DM65.pdf375 kB

DECRETO CONFERIMENTO INCARICHI COLLABORATORI SCOLASTICI PNRR DISPERSIONE SCOLASTICA

Si allega il decreto PER IL CONFERIMENTO DI N. 5 INCARICHI INDIVIDUALI AVENTI AD OGGETTO “Percorsi di potenziamento delle competenze di base, di motivazione e accompagnamento, Percorsi formativi e laboratoriali co-curriculari e percorsi di orientamento con il coinvolgimento delle famiglie” a VALERE SUL PROGETTO:

Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.4: Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nelle scuole secondarie di primo e di secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica - Azioni di prevenzione e contrasto della dispersione scolastica (D.M. 170/2022).

CUP: B14D22003230006

AVVISO INTERNO PER LA SELEZIONE DI COLLABORATORI SCOLASTICI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI INDIVIDUALI PNRR DISPERSIONE SCOLASTICA

Si allega l'avviso interno per la selezione di collaboratori scolastici per il conferimento di incarichi individuali aventi ad oggetto “percorsi di potenziamento delle competenze di base, di motivazione e accompagnamento, Percorsi formativi e laboratoriali co-curriculari e percorsi di orientamento con il coinvolgimento delle famiglie” a VALERE SUL PROGETTO:

CUP: B14D22003230006

DECRETO DI AVVIO DI UNA PROCEDURA DI SELEZIONE DI COLLABORATORI SCOLASTICI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI INDIVIDUALI PNRR DISPERSIONE SCOLASTICA

Si allega il Decreto di avvio di una procedura di selezione di collaboratori scolastici per il conferimento di incarichi individuali aventi ad oggetto “Percorsi di potenziamento delle competenze di base, di motivazione e accompagnamento, Percorsi formativi e laboratoriali co-curriculari e percorsi di orientamento con il coinvolgimento delle famiglie” a VALERE SUL PROGETTO: