• AVVISO PER LA CONCESSIONE DI BORSE DI STUDIO a.s. 2021/2022 –D.Lgs. n. 63/2017 VOUCHER “ IoStudio”

Si avvisano gli studenti di tutte le classi e le loro famiglie che è possibile presentare domanda per la concessione delle borse di studio d.Lgs. n.63/2017 VOUCHER "IoStudio" per l'a.s. 2021-2022.
La domanda dovrà pervenire esclusivamente alla scuola di appartenenza e frequenza dello studente entro e non oltre il 16 maggio 2022 (fa fede il protocollo della scuola) secondo le seguenti modalità:
  • - Presentazione presso la segreteria;
  • - Spedizione per posta, con raccomandata A/R (ricordando che fa fede il protocollo della scuola e non il timbro e la data di spedizione postale)