ISCRIZIONI A SCUOLA A.S. 2017 2018 - Il Miur ha fissato le date per le iscrizioni a scuola online per l'anno scolastico 2017/2018. Ora, per gli studenti che devono iscriversi alla prima classe delle scuola primaria, delle medie e delle superiori devono scegliere a quale scuola iscriversi e, una volta presa la decisione, dovranno iniziare le procedure di iscrizione online. Per prima cosa bisognerà registrarsi sul portale www.iscrizioni.istruzione.it (operazione che si può svolgere a partire dal 16 gennaio 2017) e poi, fino al 6 febbraio 2017 si potrà procedere con la procedura di iscrizione online vera e propria.

Clicca sulla sigla dell'indirizzo che ti interessa per approfondire,

se devi effettuare l'iscrizione in corrispondenza dell'indirizzo scelto clicca su Iscrizione

LS

ITC

LC

IPSIA

IPSSAR

IPSS

GUIDA PDF ALL'ISCRIZIONE

VIDEOGUIDA ALL'ISCRIZIONE

Il personale di segreteria è a completa disposizione per offrire aiuto alla compilazione della domanda di iscrizione.

tutti i giorni dalle 9,00 alle 13,00