Il nostro Istituto scolastico è stato selezionato tra i 62 partecipanti al bando "La scuola entra in Parlamento". Il bando, indetto dall'europarlamentare Laura Ferrante, membro del gruppo EFDD (Europe of Freedom and Direct Democracy) del Parlamento Europeo, ha l'obiettivo di offrire ai nostri giovani l'opportunità di conoscere  da vicino il funzionamento del Parlamento Europeo.

Potranno partecipare al progetto 8 alunni delle classi V dei vari indirizzi presenti nel nostro Istituto, selezionati sulla base del merito scolastico, accompagnati da un docente. La visita del Parlamento Europeo a Bruxelles, avrà la durata di tre giorni, dal 14 al 16 novembre.

I docenti interessati possono presentare manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 12,00 del 20/10/2016. Il Docente referente prof.ssa Rosa Maria De Pasquale
 Leggi Bando - Guarda video con l'estrazione a sorte della nostra scuola