Comunicazione richieste accoglienza tirocinio TFA Sostegno – a.s. 2024-2025
Si comunica che, a partire dalla data odierna (martedì 8 ottobre 2024) e fino al 20/10/2024, gli aspiranti interessati a svolgere il tirocinio TFA sostegno presso il nostro Istituto, possono inviare le richieste.
Le domande possono essere consegnate a mano presso gli uffici di Segreteria o inviate tramite PEO all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nell’oggetto “cognome_nome_TIROCINIO_TFA_Sostegno. Nella richiesta va necessariamente indicato: cognome e nome, email, recapiti telefonici e Università di appartenenza.
SI PRECISA CHE LE ISTANZE INVIATE PRIMA DEL PERIODO STABILITO NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE E, PERTANTO, È NECESSARIO PROVVEDERE AD UN NUOVO INOLTRO.
Nell’individuazione dei 10 tirocinanti da accogliere, si terrà esclusivamente conto dell’ordine di arrivo delle richieste. Coloro che saranno ammessi, in considerazione dell’ordine di ricezione delle domande e dei posti disponibili, riceveranno comunicazione via mail.