Titolo progetto: SCUOLA APERTA

Codice Progetto: M4C1I1.4-2022-981-P-13827

CUP: B14D22003230006

Si comunica che è avviata la selezione interna/esterna di esperti/tutor mediante procedura comparativa dei curricula vitae e professionali e dei progetti formativi proposti per la realizzazione di interventi atti a ridurre il fenomeno della dispersione scolastica nell'ambito del PNRR dispersione scolastica.

Le domande di partecipazione dovranno essere indirizzate al Dirigente Scolastico e fatte pervenire all'Ufficio Protocollo di questa Istituzione scolastica, a pena di esclusione, entro le ore 12:00 del giorno 03/01/2024 esclusivamente mezzo mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , specificando nell’oggetto “SELEZIONE INTERNA/ESTERNA DOCENTE ESPERTO/ TUTOR – Progetto “Scuola Aperta” PERCORSO.…………………………….. (specificare il percorso per cui si intende presentare la domanda tra i seguenti: COMPETENZE DI BASE, LABORATORI CO-CURRICULARI, COINVOLGIMENTO DELLE FAMIGLIE).

Lo stesso soggetto potrà ricoprire il ruolo di Docente Esperto o Tutor in due o più edizioni diverse. In tal caso è necessario predisporre una domanda per ciascuna edizione.

Si allega il bando di selezione contenente nel dettaglio tutte le informazioni e le indicazioni relative alle modalità di invio delle candidature.

Si allegano altresì:

• Allegato A (ISTANZA DI PARTECIPAZIONE)
  • Allegato B (SCHEDA DI VALUTAZIONE TITOLI)
  • Allegato C (SCHEDA PROGETTUALE)
  • DICHIARAZIONE INESISTENZA CONFLITTO D'INTERESSI

N.B.: L'ALLEGATO C NON DEVE ESSERE COMPILATO PER LA CANDIDATURA ALLA SELEZIONE DEL PERCORSO "COMPETENZE DI BASE".