AVVISO INTERNO PER LA SELEZIONE DI DOCENTI COSTITUENTI IL GRUPPO DI LAVORO PER L’ORIENTAMENTO E IL TUTORAGGIO PER LE STEM E IL MULTILINGUISMO DEGLI ALUNNI (INTERVENTO A) E IL GRUPPO DI LAVORO PER IL MULTILINGUISMO DEI DOCENTI (INTERVENTO B) - D.M. 65/2023

Si allega l' avviso interno per la selezione di docenti costituenti il gruppo di lavoro per l’orientamento e il tutoraggio per le STEM e il multilinguismo degli alunni (INTERVENTO A) e il gruppo di lavoro per il multilinguismo dei docenti (INTERVENTO B) per la realizzazione del progetto PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi. Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023).

TITOLO PROGETTO: IPAZIA E LE ALTRE

CODICE PROGETTO: M4C1I3.1-2023-1143-P-44168