COMUNICAZIONE RIENTRO IN PRESENZA CLASSI QUINTE DI TUTTI GLI INDIRIZZI

AVVISO

Si comunica che a partire da Lunedì 17 Maggio 2021, nel rispetto delle disposizioni normative e allo scopo di garantire una più idonea preparazione in vista dell’Esame di Stato, le classi quinte di tutte le sedi frequenteranno in presenza, nella misura del 50% degli iscritti a giorni alterni, fatte salve le autorizzazioni per la didattica a distanza in caso di studenti fragili o conviventi di persone in condizione di fragilità.
Le famiglie i cui figli rientrano in una delle fattispecie sopra indicate possono fare richiesta della Didattica a Distanza secondo le seguenti modalità:
inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. in cui si richiede l'attivazione della DAD/DDI per il proprio figlio/figlia, avendo cura di specificare nome, cognome, classe e indirizzo.
Si deve allegare documento di identità di almeno uno dei genitori; certificazione attestante la fragilità della/o studente/ssa; certificazione attestante la fragilità di un convivente e grado di parentale con il diretto
interessato.
In allegato la comunicazione del DS e il modello di autodichiarazione per il rientro in presenza.
Scarica questo file (autodichiarazione_COVID.docx)autodichiarazione_COVID.docx12 kB
Scarica questo file (COMUNICAZIONE_CLASSI_QUINTE (1).pdf)COMUNICAZIONE_CLASSI_QUINTE (1).pdf527 kB